Cari gastronauti, per farvi capire che non rimarrete mai delusi, sia in quantità che in qualità, vi mostro questa piccola composizione, in stile cornucopia, con ogni ben di Dio.
Qui comincia tutto, con questa foto, risalente all'estate 2005, inizia la mia passione per la fotografia culinaria. Tutto il materiale edibile che vedete in foto è stato destinato ad una "Serata Latticini" con gli amici! La provola e la Mozzarella provengono dal Caseificio Gargiulo a Gragnano(NA). (se vedete che menziono dettagliatamente i posti, lo faccio per gli amici stranieri che seguono il blog, in modo tale da fargli provare prodotti di alta qualità).
Qui abbiamo un po' di tutto, andiamo da davanti a dietro: formaggio spalmabile, wurstel di maiale, formaggio Fontal, formaggio Gouda, Prosciutto cotto, Salame ungherese, Pancetta, Ketchup, Bastoncini di cioccolata, Cracker, Cioccolata, Maionese, Pepsi, Piadine, the alla pesca, patatine alla paprika, Acqua frizzante, succo d'ananas, mais tostato, minipanini all'olio di Gargiulo, crostini, pancarrè. Per finire sulla destra dell'ottimo Assenzio nero da 80° acquistato in un viaggio in Cataluña.
Abbiamo cominciato con qualcosa di piccolo fatto in casa, ma questo è solo l'inizio, il meglio, e stiamo parlando di molto molto molto più meglio(concedetemi lo strafalcione grammaticale), ancora deve venire!
Posso dire di aver partecipato a una terrificante 'serata latticini'... e di essere sopravvissuto! :-D Meno male che c'era la Wii per smaltire un po'... Esperienza da ripetere ;-)
Molto Man vs Food! Iaia
RispondiEliminaPure arriverà quel giorno per me!
RispondiEliminaIaia, se puoi diffondi il blog il più possibile, bisogna avviarlo e portarlo a regime :D
RispondiEliminaPosso dire di aver partecipato a una terrificante 'serata latticini'... e di essere sopravvissuto! :-D
RispondiEliminaMeno male che c'era la Wii per smaltire un po'...
Esperienza da ripetere ;-)
Ciao!
Emanuele
Sei un Survivor! si dovremmo riorganizzarci, magari ora che viene il fresco
RispondiElimina